Per l’imminente Festa della Liberazione sopralluogo del presidente Sturiano nell’area cimiteriale dei Caduti

Per l’imminente Festa della Liberazione sopralluogo del presidente Sturiano nell’area cimiteriale dei Caduti

 Il presidente Vincenzo Sturiano, accompagnato dal vicepresidente Arturo Galfano e dalla consigliera Eleonora Milazzo, componente l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale di Marsala, ha effettuato un sopralluogo al Cimitero Monumentale di Marsala, che ospita i Caduti della Seconda Guerra Mondiale e che è stato oggetto di un recente intervento di ristrutturazione.

“Proprio il Consiglio Comunale – afferma Sturiano- ha adottato un atto di indirizzo al bilancio di previsione 2014, che prevedeva la ristrutturazione della parte di cimitero che dà ospitalità ai Caduti della seconda Guerra Mondiale e della Cappella Amodeo. Ieri ci siamo recati in delegazione a compiere un sopralluogo per verificare lo stato di esecuzione dei lavori e con grande soddisfazione abbiamo constatato che i lavori sono in fase di ultimazione visto che manca solo la levigatura finale del pavimento in marmo”.

Per lunedì prossimo 25 Aprile, giorno in cui sarà celebrata in tutta Italia la Festa della Liberazione, i lavori saranno ultimati e chiunque volesse andare a deporre un fiore in ricordo di tutti i caduti potrà farlo trovando i locali opportunamente ristrutturati, puliti ed accoglienti.

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *