Piano “Trinacria”: la Polizia di Stato incrementa controlli straordinari a Marsala

Piano “Trinacria”: la Polizia di Stato incrementa controlli straordinari a Marsala

E’ pienamente operativo a Marsala, il piano straordinario di controllo del territorio, denominato “Trinacria”, attuato dalla Polizia di Stato, per incrementare le operazioni di prevenzione e repressione contro ogni forma di criminalità diffusa.

Nella giornata di ieri, il Primo Dirigente Teofilo Belviso e il Commissario Capo Salvatore Avvento hanno predisposto e coordinato tali attività operative, alle quali hanno partecipato oltre agli agenti del locale Commissariato di P.S. anche cinque pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo e due unità della Polizia Stradale di Trapani.

Nella giornata di ieri, l’attività si è concentrata soprattutto nelle adiacenze del lungomare Boeo e nella zona compresa tra la via Cesare Battisti e la via Trapani, dove i poliziotti hanno effettuato una serie di posti di controllo e lunghi pattugliamenti.

Sono stati presidiati istituti bancari, postali e monitorate le zone commerciali del centro cittadino.

A fine giornata, questa trance operativa del piano “Trinacria”, effettuata nell’ambito della già intensificata attività di contrasto alla criminalità predisposta dal Commissariato di P.S. di Marsala, ha portato alla identificazione di 200 persone, al controllo di 120 mezzi, con l’elevazione di 45 sanzioni amministrative per inosservanza al Codice della Strada e alla denuncia di 9 soggetti per reati contro il patrimonio e la persona.

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *