INCONTRO A PALAZZO MUNICIPALE FRA L’ASSESSORE ALLE OPPORTUNITA’, ANNA MARIA ANGILERI E LE RAPPRESENTANTI DI DIVERSE ASSOCIAZIONI Stigmatizzato l’episodio avvenuto in Consiglio comunale in danno della consigliera Federica Meo

Riunione questa mattina al Palazzo municipale fra l’Assessore alle Pari opportunità, Anna Maria Angileri, e le rappresentanti locali dell’Ande, di Metamorfosi, Pega, Casa di Venere e Cif. Presente anche il Presidente del Comitato Pari opportunità degli Avvocati di Marsala.

Nel corso dell’incontro si è discusso di diverse tematiche tra cui dell’episodio avvenuto la settimana scorsa durante una seduta del Consiglio comunale. A tal riguardo questa la dichiarazione unanime da loro rilasciata:

“Le rappresentanti presenti stigmatizzano quanto verificatosi nella scorsa seduta di Consiglio comunale ai danni della consigliera Federica Meo; un episodio che denota scarsa sensibilità e dimostra quanta strada vi sia ancora da fare a proposito delle pari opportunità.

Durante la riunione l’Assessore Angileri ha anche presentato le iniziative che intende portare avanti nel periodo fra novembre 2019 e marzo 2019. Le Associazioni dal canto loro hanno anch’esse proposto delle manifestazioni. Nino Guercio

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *