NIENTE TIFOSI MARSALESI IN TRASFERTA A MESSINA Il provvedimento emesso dal Prefetto della citta peloritana vieta la vendita dei tagliandi d’ingresso ai residenti nella provincia di Trapani. Chiuso il settore ospiti dello stadio “Francesco Scoglio”

A causa delle violente azioni perpetrate da alcuni tifosi marsalesi nei confronti di quelli acesi subito dopo la gara di domenica 29 settembre al Municipale “Nino Lombardo Angotta”, dove peraltro è rimasto ferito un appartenente alle forze di Polizia, dopo domani, 6 ottobre, gli sportivi marsalesi non potranno assistere al “Franco di Scoglio”, nella Città peloritana, al derby siciliano fra l’ACR Messina e il Marsala.

Lo ordina un provvedimento a firma del Prefetto vicario della Provincia di Messina notificato al Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, e al Presidente della società Marsala Calcio affinché venga portato a conoscenza degli sportivi lilibetani.

L’ordinanza vieta, infatti, la vendita dei biglietti d’ingresso ai residenti nella provincia di Trapani nonché la chiusura del settore ospiti dello stadio “Franco Scoglio” di Messina.

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *